Alluminio / legno

Sistema adatto a tutti gli ambienti senza particolari esigenze climatiche, la finestra PSW 600 e studiata per mantenere quanto più alto possibile lo standard termico che si possa richiedere ad una serie a giunto aperto. Attraverso ad un attento ed accurato studio del sistema si è arrivati a progettare l’assoluto isolamento tra i diversi materiali componenti ed una notevole cava vetro (tra i sistemi in commercio risulta la più ampia), che permette di installare vetri camera fino ad uno spessore di 32 mm, assicurando cosi altissime performance termiche/acustiche.

Tipo di tenuta aria-acqua: Giunto aperto;
Applicazione vetro: con ferma vetro in alluminio a scatto;
Dimensioni basi del sistema:

– Telaio fisso profondità: 63 mm
– Telaio Mobile sezione: 81,9 mm
– Aletta di battuta al muro: 25 mm

 

  1. FERMAVETRO ad incastro in alluminio che contribuisce all’isolamento dell’anta della cornice in legno, evitando sollecitazioni da agenti atmosferici esterni.
  2. AMPIA PRECAMERA favorisce il deflusso rapido dell’acqua.
  3. BARRETTA IN POLIAMMIDE isola il legno dall’alluminio, garantendo pulizia estetica e uniformità del serramento.
  4. BARRETTA IN PVC separa la ferramenta dall’alluminio, evitando dispersione termica fra i due materiali.
  5. NOTTOLINI di trattenimento legno che agiscono da distanziatori tra i due diversi materiali, permettendo escursioni termiche diverse.
  6. CAVA VETRO di ben 32 mm. Piwood è il primo sistema che ha adottato una cava vetro cosi ampia, per montare un vetro con altissime prestazioni.

Trasmittanza Termica: Uf = 3,43 W/(m2-K) (Nodo Laterale) – Uf = 3,41 W/(m2-K) (Nodo Centrale)

Profilati estrusi Lega: 6060 UNI 3569
Stato di Finitura: TA16
Tolleranze: UNI 3879

Il sistema PSW 600 permette la realizzazione di finestre, porte-finestre, portoncini, ad una o più ante con eventuali specchiature fisse; consente i seguenti tipi di manovra: scorrevole parallelo, anta ribalta e wasistas.

Altri prodotti