PSW 400 TT

Alluminio / legno

L’alzante scorrevole PSW AZ 400 TT è la soluzione ideale per grandi spazi panoramici, è possibile realizzarlo anche a scomparsa, utilizzando il modulo scrigno.
Le sue caratteristiche sono rappresentate da un elevato grado di isolamento termico ed acustico, e dalla possibilità di consentire un’ampia visibilità esterna. Disponibile in diverse essenze per il legno, e colorazioni per l’alluminio esterno al fine di soddisfare tutte le esigenze della clientela, il serramento e dotato di ferramenta perimetrale in acciaio anticorrusione.

Tipo di tenuta aria-acqua: giunto aperto;
Applicazione vetro: con ferma vetro in alluminio a scatto;
Dimensioni basi del sistema:

– Telaio fisso profondità: 197 mm
– Telaio Mobile sezione: 80 mm
– Altezza aletta sede del vetro: 20,3 mm

 

  1. FERMAVETRO ad incastro in alluminio che contribuisce all’isolamento dell’anta della cornice in legno, evitando sollecitazioni da agenti atmosferici esterni.
  2. NOTTOLINI di trattenimento legno che agiscono da distanziatori tra i due diversi materiali, permettendo escursioni termiche diverse.
  3. CAVA VETRO di ben 32mm. Piwood è il primo sistema che ha adottato una cava vetro cosi ampia, per montare un vetro con altissime prestazioni.

Trasmittanza Termica: Uf = 2,93 W/(m2-K) (Nodo Laterale) – Uf = 4,20 W/(m2-K) (Nodo Centrale)

Profilati estrusi Lega: 6060 UNI 3569
Stato di Finitura: TA16
Tolleranze: UNI 3879

Il sistema PSW AZ 400TT permette la realizzazione di infissi scorrevoli alzanti a 2 o più ante con vetro blindato a portata massima di kg 400 ad anta.

Altri prodotti